Yazovskikh direttore turismo del Philadelphia Convention Bureau

by Redazione | 14 Febbraio 2017 11:15

È Svetlana Yazovskikh il nuovo executive director of tourism del Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB).

Nel PHLCVB dal 2008, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di senior international tourism manager, occupandosi delle attività di sales e marketing nei principali mercati d’Oltreoceano. Ha collaborato con altre destinazioni della East Coast, guidato numerose sales mission internazionali, lavorato con partner locali e partecipato a centinaia di fiere per far conoscere la città al di fuori deli Stati Uniti.

Nella sua nuova posizione, a capo del dipartimento Turismo, si dedicherà alla promozione di Philadelphia, lavorando a stretto contatto con Julie Coker Graham, presidente e ceo dell’ente.

«Sono onorata di ricevere questo nuovo incarico in un momento così emozionate per la città – ha dichiarato Yazovskikh – Negli ultimi due anni Philadelphia ha ospitato due eventi di grande importanzo, ovvero la visita del Papa e la Democratic National Convention, attirando i media di tutto il mondo. Philly è stata inoltre dichiarata prima città degli Usa Patrimonio dell’Umanità e, più di recente, tra le migliori destinazioni del 2017 da Travel + Leisure. Non vedo l’ora di approfittare di tutta questa positività per far scoprire la sua ricchezza ai visitatori internazionali».

Oltre a sovrintendere il dipartimento Turismo, la manager dirigerà l’attività dei sette uffici di rappresentanze del PHLCVB nel mondo – Cina, Danimarca, India, Italia, Francia, Germania e Regno Unito – che coprono oltre quindici mercati.

Si occuperà, inoltre, delle partnership strategiche e di progetti in cooperazione con organizzazioni come Brand Usa, Expedia e ESPN International che permettono al Philadelphia Convention & Visitors Bureau di amplificare la sua voce a livello globale. Consolidata oramai la collaborazione con un altro prezioso partner: il Philadelphia International Airport.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/3668-2/