Megavolotea, oltre 800mila iscritti al programma fedeltà

Megavolotea, oltre 800mila iscritti al programma fedeltà
22 Aprile 13:36 2025

Vola ad alta quota la community dei passeggeri affezionati a Volotea: sono oggi oltre 800mila gli iscritti a Megavolotea, il programma fedeltà del vettore.

Lanciato 10 anni fa, il servizio ha registrato nel 2024 un incremento del 23% rispetto all’anno precedente, confermando l’interesse crescente dei passeggeri per un’offerta che unisce risparmio, comodità e flessibilità. Megavolotea è un servizio aggiuntivo e facoltativo pensato per i viaggiatori abituali, che consolida il legame tra i passeggeri e la compagnia che collega le piccole e medie città europee.

Megavolotea mette a disposizione una serie di benefici esclusivi che accompagnano il passeggero lungo tutto il viaggio. I vantaggi non si limitano al solo titolare, ma possono essere estesi fino a quattro accompagnatori per prenotazione, rendendo l’iniziativa particolarmente apprezzata da famiglie e gruppi di amici. Tra i principali benefit figurano sconti dedicati sull’acquisto dei voli, imbarco prioritario e bagaglio registrato; la possibilità – in base alla disponibilità – di portare gratuitamente in cabina un bagaglio a mano da 10 kg, oltre a riduzioni fino al 25% per la selezione del posto e fino al 15% sul bagaglio da stiva. Inoltre, gli iscritti ricevono 20 euro di credito Volotea in occasione del proprio compleanno e possono effettuare cambi di data illimitati senza costi aggiuntivi, fatta eccezione per eventuali differenze tariffarie. Il tutto arricchito da offerte riservate e promozioni esclusive disponibili durante tutto l’anno.

«In Volotea puntiamo all’equilibrio perfetto tra un servizio di qualità e tariffe competitive – ha commentato Alex de Jesús, chief experience officer di Volotea – E gli eccellenti livelli di soddisfazione raggiunti nel 2024, combinati con la crescita continua di Megavolotea, sono la dimostrazione dell’efficacia della nostra strategia centrata sul cliente».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Volotea
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore