Nuova operazione promozionale del Tourism Malaysia, che ha lanciato una serie di video d’impatto per la campagna Visit Malaysia Year 2026. Un prodotto pensato per accendere la curiosità globale e creare un legame emotivo con i viaggiatori italiani e di tutta Europa.
Non si tratta di semplici teaser turistici, bensì di veri e propri viaggi visivi immersivi e carichi di emozione, che invitano il pubblico non solo a osservare la Malesia, ma a sentirne il ritmo, abbracciarne la diversità e diventare parte del suo battito culturale.
La collezione di video, disponibile in lingua inglese e adatta alla promozione online e offline, comprende esperienze nella cultura, nel lifestyle malese, nella gastronomia e nella natura, ma rappresenta anche una full immersion emotiva, con il ricco calendario di festival ed eventi che si svolgeranno nel paese.
La direttrice di Tourism Malaysia Parigi, Zalina Ahmad, spiega: «Vm2026 è più di una campagna: è l’invito aperto della Malesia al mondo, che pone l’accento sulle emozioni, dai primi piani di volti di ogni etnia ai paesaggi straordinari, compresi i tesori sottomarini da esplorare».
E in effetti i video-promo, al ritmo di tamburi, trasportano lo spettatore in un viaggio visivo che passa dalle valli serene dell’entroterra malese agli oceani, dalle danze tradizionali alla vita effervescente delle città.



