Ryanair non demorde: la lotta con eDreams continua

Ryanair non demorde: la lotta con eDreams continua
23 Luglio 12:45 2025

Sceglie la via della perseveranza Ryanair, che subito dopo la condanna del Tribunale di Barcellona circa la disputa con eDreams avverte: “Continueremo a denunciare le loro pratiche di tariffazione eccessive che causano gravi danni ai consumatori, principalmente in Spagna, ma anche in altri Paesi dell’Ue”, si legge sul giornale spagnolo online Preferente.

Per la low cost irlandese è importante ribadire quanto stanno facendo le autorità di consumo in tutta la Spagna, in Italia e in Irlanda, “dove sono in corso indagini su eDreams”.

Quanto alla richiesta di rettifica pubblica da parte di Ryanair, il vettore spiega: “Non pubblicheremo alcuna dichiarazione. Non vediamo l’ora di ribaltare questa sentenza e continueremo a evidenziare i prezzi eccessivi di eDreams e i danni arrecati ai consumatori”.

In particolare, il Tribunale catalano ordina alla compagnia aerea di pubblicare: “Ryanair riconosce che eDreams Prime è un servizio di abbonamento legittimo che offre ai consumatori risparmi su voli, hotel, pacchetti vacanza e noleggio auto”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore