Un nuovo giovane group director of marketing & communication per Bluserena Hotels and Resorts che nomina Antonello Padolecchia alla direzione delle strategie di marketing e comunicazione dell’azienda, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand sul mercato e di promuoverne la crescita.
Antonello Padolecchia vanta una solida esperienza nel settore marketing, maturata in realtà globali del lusso made in Italy. È stato a capo dell’espansione digitale ed ecommerce in Natuzzi e responsabile del lancio del progetto Omnichannel in Maserati dove ha anche ricoperto la direzione brand extension & ecommerce raggiungendo importanti risultati di crescita e sviluppo.
La sua formazione è arricchita da un Mba nel Regno Unito dove è stato nominato “Mba Alumnus of the year” e da un Executive Program in Stanford a Palo Alto con focus su Big data and strategic decisions.
Marcello Cicalò, ceo di Bluserena, ha dichiarato: «La sua esperienza e la sua visione strategica offriranno un prezioso contributo alla nostra crescita, accompagnandoci con nuove idee e prospettive lungo il nostro percorso. Siamo certi che Antonello saprà portare una ventata di innovazione e saprà contribuire al successo delle nostre sfide future».
Antonello Padolecchia ha espresso grande soddisfazione per la nomina: «Sono felice di entrare a far parte di Bluserena, un brand dinamico e ambizioso. Affronto questa nuova avventura professionale con entusiasmo, energia e fiducia, sostenuto dalla forza di un team talentuoso e proattivo. Sono certo che insieme potremo consolidare la posizione di leadership di Bluserena all’interno del settore Family Hotel & Resort in Italia».



