China Eastern volerà da Barcellona a Shanghai

China Eastern volerà da Barcellona a Shanghai
28 Agosto 07:46 2025

China Eastern Airlines (Cea) aprirà ufficialmente la sua rotta internazionale Barcellona-Shanghai il 26 settembre 2025, con i voli Mu249 e Mu250 che opereranno quattro collegamenti di andata e ritorno a settimana il martedì, giovedì, venerdì e domenica.

Per creare un senso di aspettativa, Cea ha recentemente lanciato il volo a tema “Stagione d’arte spagnola: viaggio tra le nuvole”. Operato con un aeromobile widebody a lungo raggio Airbus A350, i suoi interni fondono armoniosamente i classici elementi artistici dell’architettura di Antoni Gaudí a Barcellona con il secolare fascino architettonico del Bund di Shanghai. Elementi iconici come le colonne della Sagrada Família, la facciata ondulata di Casa Milà e le fantastiche colonne ossee di Casa Batlló sono stati incorporati nella decorazione dei pannelli murali e negli adesivi per i vani portaoggetti, consentendo ai passeggeri di immergersi nelle meraviglie architettoniche di Barcellona durante il viaggio tra le nuvole.

Il volo a tema debutterà sulla tratta Shanghai-Barcellona il 26 settembre, creando un percorso culturale. In seguito, sarà disponibile anche su altre rotte nazionali e internazionali.

Oltre ai voli a tema, la compagnia ha anche introdotto autobus a tema nel centro di Shanghai, che percorrono le aree chiave del principale distretto urbano, integrando l’espressione artistica con la mobilità urbana per tutto il viaggio dei passeggeri. I viaggiatori che condivideranno foto di questi voli o autobus a tema potranno partecipare a una campagna ufficiale di check-in online per avere la possibilità di vincere regali a sorpresa come biglietti per mostre e prodotti culturali creativi.

Questo lancio coincide con il 50° anniversario dell’instaurazione delle relazioni diplomatiche tra Cina e Unione europea e con il 20° anniversario dell’istituzione di un partenariato strategico globale tra Cina e Spagna. I biglietti per la rotta Shanghai-Barcellona sono attualmente disponibili tramite tutti i canali di distribuzione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore