Egitto, sconti per le agenzie che prenotano con Civitatis

Egitto, sconti per le agenzie che prenotano con Civitatis
29 Agosto 12:00 2025

L’Egitto continua a essere una delle destinazioni di punta per i viaggiatori nel 2025 e Civitatis è pronta a offrire alle agenzie un bouquet ricco di esperienze complete che possono proporre ai propri clienti e uno sconto del 25% per le prenotazioni con data di inizio del viaggio entro il 30 novembre 2025.

Per chi prevede un viaggio lungo, la proposta è il tour “Egitto Completo, Lago Nasser e Mar Rosso” viaggio di 15 giorni che include una crociera di 4 giorni sul Nilo, con visite a luoghi iconici come i Colossi di Memnone, il Tempio di Hatshepsut, il Tempio di Horus, Kom Ombo e Abu Simbel. Successivamente, l’avventura continua con un tour del Lago Nasser, alla scoperta di gioielli archeologici come Qasr Ibrim, il Tempio di Amada, le rovine di Wadi el Seboua e l’Isola dei Templi di Kalabsha.

Infine, l’itinerario conduce i viaggiatori a Hurghada, sulla costa del Mar Rosso, per un soggiorno di tre giorni nella famosa località balneare, prima di concludere con una visita al Cairo, dove si potranno ammirare le Piramidi di Giza, la Grande Sfinge, il Museo Egizio.

Per chi ha meno tempo, l’ideale sono tour di 8 o 11 giorni che includono la crociera sul Nilo e il soggiorno al Cairo, con la possibilità di aggiungere giorni sul Mar Rosso o sul Lago Nasser a seconda delle preferenze del cliente.

Alle adv l’operatore offre anche la possibilità di creare viaggi completamente su misura, selezionando escursioni e attività in modo indipendente, oppure possono semplicemente acquistare i biglietti singoli per i musei e le attrazioni più importanti, come un volo in mongolfiera all’alba sui Colossi di Memnone o escursioni giornaliere al Deserto Bianco, all’oasi di Fayoum o persino alla città di Petra in Giordania.

Civitatis si occupa anche di un altro aspetto assolutamente primario dei viaggi: i trasferimenti privati dagli aeroporti alle principali destinazioni egiziane, come Il Cairo, Giza, Hurghada, Luxor e Sharm el-Sheikh.

Inoltre, Civitatis mette a disposizione dei viaggiatori un’assicurazione di viaggio completa, che copre spese mediche, rimpatrio, furti, ritardi nei bagagli e responsabilità civile, senza franchigie né anticipi di denaro.

E ancora, la piattaforma online specializzata nella vendita e distribuzione di attività turistiche, a chi vuole restare sempre connesso. offre una scheda eSim con accesso alla rete in Egitto, con opzioni da 7 a 30 giorni e pacchetti dati da 1Gb a 5Gb.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore