Legendary Journeys in jet privato: viaggi da Vip by Preferred

Legendary Journeys in jet privato: viaggi da Vip by Preferred
21 Ottobre 10:52 2025

Per chi se lo può permettere, o per chi altrimenti si accontenta di sognare, Preferred Hotels & Resorts ha realizzato la sua prima esperienza in jet privato, “Legendary Journeys – The Ultimate Private Jet Experience by Preferred Hotels & Resorts”, in collaborazione con Bucketlist Xperiences, che porterà solo 29 coppie (camera singola disponibile su richiesta) in sette top destinazioni a bordo di un jet privato lussuosamente arredato, con tutti i vantaggi esclusivi del programma fedeltà I Prefer Hotel Rewards del brand.

Lo straordinario viaggio partirà il 6 ottobre 2026 e si concluderà il 23, 17 notti da passare negli splendidi hotel membri Preferred Hotels & Resorts di Singapore, India, Ruanda, Kenya, Grecia, Marocco e Londra.

Tra i punti salienti: tre notti nello splendido The Leela Palace Jaipur, India, dove gli ospiti assisteranno a una grande festa di nozze reale, un’immersione indimenticabile nello sfarzo, nei colori e nella cultura dell’India; tre notti in Kenya con soggiorni in lussuose tende situate a Laikipia o nella Maasai Mara, con viste mozzafiato sulla savana. Momenti iconici includono l’osservazione della grande migrazione, emozionanti safari alla ricerca dei Big Five e un volo all’alba in mongolfiera con colazione, inclusiva di champagne; oppure, in Europa, nel cuore del Mar Egeo, a Santorini, tre notti all’Andronis Luxury Suites, qui per gli ospiti gita in yacht al tramonto, degustazioni  di rare annate di Assyrtiko e una cena intima in una dimora storica dove musicisti locali suonano serenate.

«La nostra missione è sempre stata quella di mettere in contatto i viaggiatori con gli hotel indipendenti e le destinazioni più straordinarie del mondo in modi indimenticabili e trasformativi – sottolinea Lindsey Ueberroth, ceo di Preferred Hotels & Resorts – In linea con il nostro Luxury Travel Report 2025, pubblicato di recente, che ha rilevato che il 61% dei viaggiatori facoltosi considera le esperienze ad hoc come il massimo del lusso e il 75% si rivolge ad ‘esperti’ locali, Legendary Journeys offre avventure rare con un servizio personalizzato, pensato per essere semplice, memorabile e davvero indimenticabile».

Naturalmente il lussuoso viaggio inizia già in aereo: nel jet privato, dotato di tutti i comfort, gli ospiti potranno godere di sedili in pelle reclinabili, pasti gourmet preparati dallo chef e vini e liquori selezionati. E inoltre voli diretti, accesso alla Vip lounge in aeroporto, supporto bagagli, regali, servizi personalizzati e un team di assistenza dedicato composto da 17 membri garantiranno una gestione perfetta in ogni suo aspetto. A completare l’esperienza, un fotografo e un videomaker professionisti che immortaleranno i momenti più indimenticabili del viaggio.

Il prezzo parte da 133.500 dollari a persona (camera doppia). I partecipanti a questa esperienza esclusiva riceveranno lo status Titanium I Prefer Hotel Rewards, insieme a 1 milione di punti I Prefer Hotel Rewards, equivalenti a più di 10 pernottamenti gratuiti in oltre 650 strutture partecipanti al programma in tutto il mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore