È tempo di reclutamento per Gnv, la compagnia di traghetti del Gruppo Msc che ha annunciato due nuove tappe per la propria campagna di assunzioni, avviata già a inizio anno in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e i Centri per l’Impiego nazionali.
Le prossime tappe di selezione si terranno in Campania, in collaborazione con i Centri per l’impiego – Direzione Generale Lavoro e Formazione della Regione Campania. Il primo incontro è previsto martedì 12 novembre a Torre del Greco, dalle 9.30 alle 16, presso Stecca-Incubatore del Mare – ex Molini Meridionali Marzoli, e mercoledì 13 novembre a Salerno, sempre dalle 9.30 alle 16, presso il Centro per l’Impiego.
Per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link: https://shorturl.at/msjDt.
Durante le due giornate, i partecipanti potranno incontrare i recruiter di Gnv, coadiuvati dagli operatori dei Centri per l’Impiego della Regione Campania e di Sli, sostenere colloqui conoscitivi, ricevere informazioni sui percorsi di carriera e candidarsi alle posizioni aperte. La compagnia ricerca professionisti per ruoli di bordo da inserire nella sezione Hotel/Retail e Deck & Engine.
Le figure ricercate comprendono: per la sezione Hotel/Retail le figure di assistente ufficio (con conoscenza dell’arabo), magazziniere, piccolo di camera, cambusiere, capo cuoco, pizzaiolo, cuoco, piccolo di cucina, shop attendant (cassiere shop con conoscenza dell’arabo). Per la sezione Deck & Engine le figure di nostromo, marinaio, direttore di macchina, 1° ufficiale di macchina, ufficiale di macchina, capo operaio, elettricista, giovanotto elettricista, operaio meccanico, operaio motorista, comune di macchina, frigorista, ottonaio.
Per i candidati alle posizioni Deck & Engine che parteciperanno al job day è richiesta comprovata esperienza pregressa a bordo e dovranno portare con sé una copia del proprio documento d’identità, curriculum e libretto di navigazione.



