Go Global Travel si trasforma in Yanolja Go Global

Go Global Travel si trasforma in Yanolja Go Global
05 Novembre 13:23 2025

La presentazione ufficiale della nuova brand identity su un palcoscenico di assoluto prestigio: il Wtm di Londra 2025. Go Global Travel si trasforma in Yanolja Go Global, segnando una nuova era nel settore dei viaggi B2B a livello globale. Il rebranding riflette l’integrazione dell’azienda nel Gruppo Yanolja  e la sua missione di promuovere l’innovazione e la crescita globale attraverso la tecnologia e i dati.

Il nuovo marchio riflette l’impegno di Yanolja Go Global nel consolidare le solide fondamenta di Go Global Travel, ampliando le possibilità offerte dalla tecnologia, dai dati e dall’innovazione dell’intelligenza artificiale di Yanolja. Come parte del crescente ecosistema del Gruppo Yanolja, Yanolja Go Global rafforzerà la propria leadership tecnologica e renderà i viaggi più facili, intelligenti e connessi.

Fondata nel 2000, Go Global Travel è un partner affidabile per agenzie di viaggi, tour operator e hotel in oltre 100 mercati. Oggi l’azienda serve più di 20.000 partner, offrendo soluzioni di alloggio, trasferimenti e autonoleggio, supportate da competenze locali e team di assistenza dedicati.

«È una pietra miliare speciale per Go Global Travel – ha spiegato Francesco Deledda, ceo di Yanolja Go Global – Questa evoluzione riflette il nostro forte impegno verso la leadership tecnologica e verso l’offerta di un valore ancora maggiore ai nostri partner e clienti in tutto il mondo. Come Yanolja Go Global, continueremo a fornire lo stesso servizio affidabile che i nostri partner apprezzano, aprendo al contempo nuove opportunità grazie all‘innovazione e all’esperienza globale di Yanolja».

Questa trasformazione è in linea con la strategia del Gruppo Yanolja di unificare i suoi marchi globali sotto un’unica visione condivisa per diventare un’azienda leader a livello mondiale nella tecnologia di viaggio, guidando la trasformazione del futuro del settore. Integrando le sue soluzioni tecnologiche aziendali e le sue capacità di distribuzione di viaggi, il Gruppo Yanolja continua a guidare la trasformazione digitale nell’ecosistema globale dei viaggi.

«Yanolja Go Global – ha osservato Haley Kim, global chief business officer di Yanolja – è una parte importante della visione del Gruppo Yanolja di costruire l’ecosistema tecnologico leader a livello mondiale per i viaggi. Combinando la rete B2B globale di Go Global Travel, stiamo ampliando le possibilità per i nostri partner e clienti, promuovendo maggiore efficienza e connettività e accelerando la trasformazione digitale lungo tutta la catena del valore dei viaggi nell’era dell’intelligenza artificiale».

L'Autore