Explora Journeys, il brand di viaggi di lusso del Gruppo Msc, lancia il suo rinnovato sito web che mostra una nuova e più presente visual identity per meglio riflettere il posizionamento premium e la filosofia distintiva, l’Ocean State of Mind, un invito a esplorare il mondo con uno sguardo moderno e consapevole.
Elegante e chiaro, il nuovo portale introduce un sistema di navigazione più intuitivo, che consente un accesso fluido alle Journey ideate dal brand con cura e visione.
Ogni pagina dedicata a un viaggio è stata ripensata per offrire una panoramica completa e immediata delle informazioni chiave: nome della nave, durata, numero di destinazioni visitate, tariffe e momenti salienti giorno per giorno. Il formato a pagina unica offre un’esperienza di pianificazione più semplice, trasparente e coinvolgente, perfettamente in linea con le esigenze dei viaggiatori più esigenti e della community di consulenti di viaggi.
La piattaforma presenta anche contenuti editoriali potenziati che invitano gli utenti a immergersi nella storia di ogni Journey, offrendo prospettive autentiche sulle culture, i paesaggi e le esperienze che li attendono; anche le immagini contribuiscono a catturare e mostrare l’essenza della visione di Explora Journeys, non una nave, ma un hotel contemporaneo ed elegante il cui luogo d’elezione è l’oceano. La nuova identità visiva introduce una palette cromatica sofisticata, una tipografia moderna e una composizione minimalista, elementi che riflettono l’eleganza discreta e la raffinatezza emozionale del brand.
Per la linea lusso di Msc, dopo il lancio di Explora I nel 2023, Explora II nel 2024 e in vista del debutto di Explora III, il restyling del sito segna un ulteriore passo fondamentale nel posizionare Explora Journeys come una nuova icona del viaggio oceanico di lusso contemporaneo.



