Dua Lipa testimonial delle Olimpiadi di Milano-Cortina

Dua Lipa testimonial delle Olimpiadi di Milano-Cortina
28 Novembre 14:14 2025

A sorpresa, sulla scena delle imminenti Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 irrompe lo spot di una testimonial d’eccezione: la cantante di fama internazionale Dua Lipa, scelta da Nbc e Peacock  (che seguiranno l’evento negli Stati Uniti) per un video promozionale che sarà trasmesso anche nelle piazze italiane.

Nello spot – lanciato durante la Thanksgiving Day Parade e già virale sui social – la popstar recita in italiano e, riferendosi all’evento olimpico, saluta con un: «Ciao ragazzi, ci vediamo dopo, ok? Baci», camminando impellicciata in una Galleria Vittorio Emanuele innevata.

Dua Lipa, che questa estate ha raccontato su Instagram le sue vacanze in Italia, decantando le bellezze naturali ma anche le eccellenze gastronomiche del nostro Paese, cita nel video i nomi di quattro delle più grandi star femminili del Team Usa che potrebbero partecipare ai Giochi: «Milano, che posto meraviglioso – dice – E lo diventerà ancora di più quando queste donne incredibili saliranno sul palcoscenico mondiale». Le atlete a cui fa riferimento: «Lindsey Vonn, impavida. Alysa Liu, aggraziata. Mikaela Shiffrin, storica. E Chloe Kim, leggiadra. Metteranno in scena uno spettacolo incredibile. Le Olimpiadi invernali saranno fantastiche», aggiunge.

La musica sarà co-protagonista anche degli eventi che segneranno le tappe di avvicinamento al grande evento con un mega concerto fissato per il 5 dicembre allo Stadio dei Marmi di Roma con la partecipazione di  Mahmood, Noemi, The Kolors, Tananai e Carl Brave (oltre ad atleti e personaggi dello spettacolo) per  seguire da vicino il  viaggio della torcia olimpica attraverso l’Italia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore