Alpitour-Eden, al via la stagione delle sinergie

20 Marzo 11:27 2019 Stampa questo articolo

«Sinergie e razionalizzazioni all’interno del Gruppo». Anche Giovanni Tamburi, nella sua lettera agli azionisti di Tamburi Investment Partners, lo aveva sottolineato senza giri di parole. Così, alla vigilia della stagione estiva, parte la prima vera operazione sul mercato in tandem Alpitour-Eden. La notizia annunciata dall’azienda è la commercializzazione in esclusiva di Eden Viaggi e Alpitour del nuovo Voi Colonna Village, a Golfo Aranci in Sardegna, uno dei pochi resort con formula Club della Costa Smeralda.

“Cresce infatti, per la prossima estate, la collaborazione tra Eden Viaggi e Voihotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour che ha una collezione di 14 hotel e resort nelle più apprezzate località turistiche in Italia e nel mondo, con alcune proposte inserite nel catalogo Mare Italia e Sardegna di Eden”, si legge nella nota.

Tra le strutture proposte sul mercato: il Voi Arenella di Siracusa (Sicilia), il Voi Floriana di Simeri (Calabria) e il Voi Alimini in Salento (Puglia).

«Siamo soddisfatti di questa collaborazione, frutto dell’importante sinergia nel Gruppo Alpitour, che ci consente di mettere a disposizione anche ai clienti Eden Viaggi il meglio delle strutture Voihotels. Siamo certi che queste strutture e in particolare il nuovo Voi Colonna Village ci daranno molte soddisfazioni», ha commentato Franco Campazzo, business unit director Eden Viaggi.

Il Voi Colonna Village, acquisito lo scorso dicembre, è stato oggetto di una ristrutturazione importante con il rifacimento del corpo beach di 100 camere fronte mare e le sue aree comuni come la reception e il ristorante.

Nella foto Pier Ezhaya, chief operating officer Alpitour, e Giuliano Gaiba, amministratore delegato di Eden Viaggi, insieme alla convention Welcome Travel di Istanbul.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Roberta Rianna
Roberta Rianna

Direttore responsabile

Guarda altri articoli