Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

A Saint Lucia un resort all inclusive firmato Secrets by Hyatt

SaintLucia_Adobe

Il brand Secrets, parte di Hyatt, ha aperto un resort all inclusive per soli adulti nell’isola caraibica di Saint Lucia. La catena doveva già aprire nel 2024 una struttura, ma poi il progetto era stato fermato ed è stato ripreso quest’anno.

Quella che è la prima proprietà a marchio Secrets sull’isola si trova lungo la splendida costa caraibica di Saint Lucia, isola vulcanica famosa anche per i Pitons, due formazioni vulcaniche che costituiscono patrimonio dell’Umanità.

Situato a Castries, sulla costa nord-occidentale, l’hotel dispone di 355 camere, ognuna con balcone arredato, servizio in camera 24 ore su 24 e minibar. Le suite swim-out sono disponibili in ogni edificio. Le categorie di camere Club hanno servizi extra come il check in personalizzato e colazione continentale giornaliera.

Il resort ha cinque ristoranti à la carte, un buffet e una creperie, oltre a sette bar e lounge. Per l’attività sportiva campi da tennis e pickleball, beach volley, yoga, un percorso di jogging, windsurf, barche a vela e kayak.

Per gli ospiti a disposizione una piscina, una seconda è solo in esclusiva per i membri del programma fedeltà della catena Hyatt.

La Secrets Spa dell’hotel dispone di sale per trattamenti per coppie e singoli, una sauna, un bagno turco, un salone e un circuito di idroterapia.

Exit mobile version