Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aci blueteam annuncia l’ingresso di Alfredo Pezzani

Alfredo Pezzani Aci blueteam

Aci blueteam ha ufficializzato il potenziamento dei vertici aziendali con la nomina di Alfredo Pezzani a chief business officer. Pezzani, in uscita dal Gruppo Uvet, ritroverà il direttore generale Piergiulio Donzelli (anche lui ex Uvet), e lavorerà in team con il cfo Roberto Bettinelli.

Nel suo nuovo ruolo Pezzani avrà la responsabilità di tutte le business unit (corporate travel, leisure, Mice e agenzie partner) nonché di funzioni centrali quali commerciale, industry relations e service delivery.
Manager molto noto e con una lunga esperienza nel settore, Alfredo Pezzani è anche delegato dell’Air Matters Committee and Technology Working Group di Ectaa – The European Travel Agents and Tour Operators’ Associations.

«Siamo estremamente lieti di accogliere Alfredo nel nostro board di direzione – afferma Piergiulio Donzelli, direttore generale Aci blueteam – Sono certo che la sua energia, la sua comprovata conoscenza del settore e le sue doti di leadership, potranno contribuire significativamente al successo e allo sviluppo della nostra azienda».

«Sono entusiasta di entrare a far parte di Aci blueteam che, già oggi, è riconosciuta dal mercato e dai suoi prestigiosi clienti  come un esempio di dedizione al servizio e che fa della qualità al cliente la propria mission aziendale e di poter contribuire a un percorso di ulteriore crescita», dichiara Alfredo Pezzani.

Exit mobile version