Aeroporto di Pescara, poker di voli estivi Ryanair

Aeroporto di Pescara, poker di voli estivi Ryanair
03 Giugno 09:35 2025

Al via i collegamenti Ryanair da Pescara per Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia, in partenza dall’Aeroporto d’Abruzzo.

Fabrizio Francioni, head of communications Italy di Ryanair, ha dichiarato: «Siamo lieti di annunciare i primi voli delle nuove rotte estive 2025 da e per Cagliari, Kaunas, Valencia e Breslavia. Queste nuove ed entusiasmanti rotte estive saranno operate più volte a settimana, offrendo ancora più scelta per le vacanze estive».

L’intero operativo Ryanair per l’estate 2025 – con oltre 2mila rotte verso più di 230 destinazioni – è già disponibile per le prenotazioni.

«Con l’attivazione delle nuove destinazioni Ryanair, l’aeroporto entra ufficialmente a pieno regime, con 21 destinazioni complessive che ci collegheranno ad altrettante città italiane ed europee. Inizia così una nuova fase di grande espansione per l’infrastruttura che aprirà grandi opportunità in termini di incoming oltre che darà diverse occasioni agli utenti che utilizzano il nostro scalo per spostarsi agevolmente. Raggiungiamo una operatività nuova mai vissuta da questa infrastruttura che porterà ben 38 voli al giorno nei giorni di picco, con un traffico di almeno 7mila passeggeri», ha commentato Giorgio Fraccastoro, presidente del consiglio di amministrazione Saga, che gestisce lo scalo abruzzese.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore