Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Affitti brevi, ora Dama Living sbarca in Italia

Dama Living uff. stampa

Dama Re si evolve ed entra nel mercato degli affitti brevi in Italia con Dama Living. I due primi appartamenti si trovano in via Buonarroti 4 a Milano.

La società specializzata in servizi di compravendita di immobili e locazione, fondata nel 2012 da Sara Damasceni, attiva a Milano e Malaga, vuole offrire un servizio in più offrendo immobili di pregio, selezionati e ubicati in zone centrali ed esclusive, caratterizzati da un interior design curato.

Fiore all’occhiello della nuova Dama Living sono i servizi integrati offerti agli ospiti, come personale qualificato assunto per le pulizie; un team interno di manutenzione disponibile 24 ore su 24; check in e check out di persona, con assistenza dedicata per tutta la durata del soggiorno; dotazioni di alta qualità per il comfort degli ospiti e una comoda lavanderia interna.

Così Sara Damasceni: «Dopo le ultime novità normative per i proprietari di immobili destinati ad affitti brevi, credo che assisteremo a una riduzione dell’approccio amatoriale a vantaggio di un’attività svolta in modo professionale. Il mercato degli affitti brevi è più che mai florido, ma era necessario regolamentarlo meglio a livello nazionale. Come tutte le cose, se ben governate, gli affitti brevi creano opportunità di sviluppo e indotto positivo per il territorio e per i Comuni».

Dama Living come costola di Dama Re permette ai proprietari di ottenere un profitto dal proprio immobile, anche quando esso è sul mercato, senza rinunciare all’opportunità di venderlo.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Dama Re
Exit mobile version