Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Europa, il programma fedeltà raggiunge 2 milioni di clienti

Air Europa Suma pasajero 2M

Il programma fedeltà Suma di Air Europa ha raggiunto due milioni di clienti in tutto il mondo. Un traguardo che riflette una tendenza in crescita: attualmente la media è di oltre 35.000 sottoscrizioni mensili. La compagnia ha omaggiato il 2 milionesimo passeggero, offrendogli una serie di dettagli personalizzati di cui ha potuto usufruire nel corso di un volo operato sulla tratta Roma-Madrid. Da quest’anno, intanto, c’è una novità: Air Europa Suma consentirà agli utenti di convertire le proprie Miglia in servizi Air Europa.

Fino a oggi il viaggiatore poteva utilizzare le Miglia con i voli di Air Europa e delle compagnie dell’alleanza SkyTeam. Inoltre otteneva in cambio un’ampia varietà di servizi forniti dai partner del programma: soggiorni in hotel, noleggio auto, carburante, acquisti online e assicurazioni. Ora sarà possibile farlo anche per gli acquisti a bordo o per l’accesso alle Vip lounge aeroportuali. Per questo, Air Europa sta adeguando la piattaforma tecnologica, che consentirà alle Miglia di diventare una forma di pagamento a disposizione dei clienti che utilizzano il programma.

Attualmente, Air Europa Suma collabora con oltre 40 brand commerciali sul mercato, l’obiettivo del 2023 è lavorare con partner globali nuovi e riconosciuti che consentano di servire gli utenti in tutte le regioni in cui opera la compagnia aerea.

Exit mobile version