Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air France estende il servizio al tavolo per la Business

Air France ha esteso il suo servizio al tavolo per la cabina di Business a nuovi voli long haul. A partire dal 1° giugno i passeggeri dei voli Parigi Cdg-Tokyo Narita e Parigi Orly-New York Jfk potranno usufruire dell’esclusivo servizio a bordo della compagnia francese, che già prevede la stessa offerta sui voli diretti dallo Charles De Gaulle verso Singapore, Tokyo-Haneda e la stessa New York.

Il servizio al tavolo Air France prevede che, proprio come al ristorante, ogni passeggero che lo desideri possa quindi ordinare una pietanza al personale di bordo, che saprà impiattarla con un preciso stile grazie alla formazione ricevuta – sono circa 1.900 gli assistenti di volo formati – in collaborazione con l’Istituto Paul Bocuse. I piatti non saranno serviti sul tipico vassoio, ma su un tavolo elegantemente apparecchiato con apposita tovaglia.

Inoltre, sui voli a lungo raggio più brevi (New York, per esempio) i viaggiatori di Business class possono ordinare e godersi la prima colazione fino a 1 ora e 15 minuti prima dell’atterraggio. Per chi vuole riposare più a lungo, invece, è disponibile un servizio last minute di bevande calde e dolci fino a 30 minuti prima dell’atterraggio. A bordo dei voli long haul di durata maggiore, i clienti di Air France hanno la possibilità di usufruire, tra un pasto e l’altro, di un servizio à la carte comprensivo di snack caldi e freddi serviti al proprio posto.

 

Exit mobile version