Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air France-Klm ricorda Gianluca Andolfi con una borsa di studio al Master di Altis

af_klm-andolfi_borsa_master

Air France-Klm e Altis hanno premiato Giorgia Frisenna, la vincitrice della borsa di studio Master in Sustainable Business Administration (Msba) messa a disposizione in memoria del responsabile della comunicazione di Air France-Klm, Gianluca Andolfi, scomparso lo scorso settembre.

Il Gruppo franco-olandese, infatti, ha deciso di supportare il Master di Altis (Alta Scuola Imprese e Società) e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e di dedicare a Gianluca Andolfi una delle borse di studio messe a disposizione.

Gianluca Andolfi

Il Master in Sustainable Business Administration di Altis Università Cattolica contribuisce alla formazione di una nuova classe di manager protagonisti della transizione sostenibile. A una faculty di grande competenza, unisce partnership con aziende leader, quali Air France-Klm, Liquigas e Maire Tecnimont, associazioni e importanti organizzazioni come Ashoka, Assolombarda e Sustainability Makers.

«Gianluca Andolfi era il prezioso responsabile per la comunicazione di Air France-Klm in Italia, un lavoro che rispondeva in pieno al suo carattere aperto e alla sua facilità di instaurare relazioni personali e professionali. Comunicare sulla sostenibilità nell’ambito del trasporto aereo è stato uno dei compiti a cui Gianluca si dedicava con passione, lucidità e spirito critico», spiega Lucia Impiccini, marketing director Air France-Klm East Mediterranean.

La scelta dello studente a cui assegnare la borsa di studio è stata fatta sia rispettando i criteri previsti da Altis, ma anche individuando una giovane che crede nella comunicazione e nel suo ruolo significativo per rendere la sostenibilità un fatto concreto e significante delle azioni quotidiane di uomini, donne e aziende.

Nella foto in alto: il padre e la sorella di Gianluca Andolfi con la vincitrice della borsa di studio, Giorgia Frisenna.

Exit mobile version