Red carpet anche per Air France che al Festival di del Cinema di Cannes presenta la sua nuova La Première. L’esclusiva classe di bordo della compagnia aerea francese è esposta accanto alla spiaggia Air France dell’Hotel Martines a Cannes, dove il vettore dispone di un ristorante intimo con circa trenta posti a sedere, una confortevole lounge all’aperto e un bar.
In mostra anche l’arte culinaria francese che la compagnia si impegna a offrire ai clienti durante il loro viaggio, insieme a una selezionata lista di vini e champagne La Première. Sono disponibili anche lettini con accesso diretto al mare per rilassarsi.
Il mock-up della suite è accessibile a tutti gli ospiti con una prenotazione al ristorante. Un’occasione perfetta per scoprire questa esclusiva suite composta da un sedile e una chaise longue, lunga cinque finestrini.
Partner da 45 anni del festival di Cannes, Air France, in tutte le sue cabine a lungo raggio, promuove il cinema tutto l’anno su 38.000 schermi individuali, sui quali vengono proiettate 1.500 ore di intrattenimento in volo, inclusa un’ampia selezione di film francesi e ovviamente pellicole che hanno vinto premi nelle precedenti edizioni del Festival del Cinema di Cannes.

