Volare da Verona a Parigi tutto l’anno: Air France annuncia l’estensione del volo tra la città di Giulietta e Romeo e la capitale francese con scalo a Charles De Gaulle per la prossima stagione invernale.
Il collegamento, operato con Embraer E190, verrà inoltre potenziato e sarà attivo cinque volte a settimana (ad esclusione del lunedì e giovedì), dal 1° novembre 2025 al 28 marzo 2026.
L’operativo voli prevede partenza da Parigi alle 08:05 e arrivo a Verona alle 09:40; da Verona, partenza alle 10:35 e arrivo a Parigi alle 12:10.
«L’estensione del nostro operativo, per la stagione invernale 2025-2026, è il risultato della grande risposta avuta dai clienti, che utilizzano l’aeroporto di Verona. Siamo lieti di continuare a offrire i nostri servizi e di dare accesso, grazie al nostro hub di Parigi Charles De Gaulle, a un ampio numero di destinazioni europee ed intercontinentali. Tra queste, ad esempio, New York, San Paolo, Johannesburg, Dubai e Mauritius. Un ringraziamento speciale anche all’autorità aeroportuale, per la proficua e costante collaborazione», commenta Fabio Andaloro, sales director Italy Air France-Klm.

