Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Horizont lancia i voli di linea da Forlì

air horizont

La maltese Air Horizont, attiva nei voli charter, ha annunciato l’avvio delle operazioni di linea da Forlì il 19 luglio con rotte settimanali per Bilbao (Spagna) e Amburgo (Germania). La vendita dei biglietti, sul sito web della compagnia, è iniziata il 9 giugno.

«La nostra missione è anche quella di far conoscere Forlì all’estero e di attirare un gran numero di visitatori in città e nell’intera regione Emilia Romagna», ha commentato il direttore di produzione di Air Horizont, Cristian Hervera.

Da parte sua, il direttore generale della compagnia, Juan Luis Díez, ha aggiunto: «Siamo consapevoli dell’aspettativa creata e dell’incertezza esistente sull’inizio delle nostre operazioni, ma abbiamo ritenuto che nell’ambiente di crisi sanitaria vissuto, non era opportuno farlo prima. Ora è arrivato il momento e speriamo in una risposta positiva dei passeggeri».

Due le tipologie di tariffe – Go! e Go! Plus – la prima include nel prezzo un bagaglio a mano (dimensioni standard fino a 10 kg), mentre nella seconda sono inclusi la selezione del posto (categoria standard), bagaglio in stiva (fino a 23 kg) e imbarco prioritario.

Exit mobile version