Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Malta annuncia il piano voli per la summer 2021

Air Malta

Air Malta ha lanciato il programma dei voli estivi, che interessano venti destinazioni. Nel plan – valido per i prossimi sei mesi (da maggio a ottobre 2021) – la compagnia aerea mette in vendita oltre mezzo milione di posti.

Roy Kinnear, direttore commerciale di Air Malta, ha dichiarato: «Il programma vuole dare un forte messaggio di impegno da parte del vettore nei confronti dell’industria del turismo locale e internazionale. È inoltre una dimostrazione del nostro costante e instancabile sostegno alle isole maltesi».

Nell’estate 2021 la compagnia aerea opererà voli diretti da e per Amsterdam, Bruxelles, Catania, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra Heathrow, Lione, Manchester, Monaco, Milano Linate, Mosca*, Palermo, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Tel Aviv*, Vienna e Zurigo. (* le operazioni verso questi aeroporti sono soggette all’apertura di corridoi di sicurezza).

Riguardo ai recenti sviluppi, il presidente esecutivo di Air Malta, David G. Curmi, ha dichiarato: «È con grande piacere che notiamo il graduale aumento della fiducia dei consumatori e della propensione a viaggiare per quest’estate. Questo aumento, generato principalmente dal successo delle somministrazioni delle vaccinazioni in molti Paesi, e a Malta particolare, è di buon auspicio in vista dell’allentamento delle restrizioni sui viaggio e di una ripresa del turismo per la stagione estiva. La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri equipaggi rimane la nostra priorità assoluta».

Exit mobile version