Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Air Transat potenzia la rotta Roma-Toronto

Air Transat aereo_Rephouse

Potenziamento operativo per Air Transat, la compagnia aerea rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, che rafforza ulteriormente la propria presenza all’aeroporto di Roma Fiumicino incrementando i voli sulla destinazione Toronto con una frequenza aggiuntiva la domenica a partire dal 29 giugno 2025.

A partire da quella data fino al 19 ottobre 2025 sarà dunque disponibile un doppio volo, la domenica, per raggiungere Toronto. La partenza è prevista alle 12:35 e arrivo alle 16:20. Mentre il rientro da Toronto è schedulato ogni sabato, con partenza alle 20:15 e arrivo alle 10:50 (+1).

Complessivamente Air Transat, durante l’alta stagione, dall’Italia offrirà fino a 20 voli diretti a settimana, nel dettaglio Roma-Toronto da maggio cinque voli diretti a settimana; dal 9 giugno voli giornalieri e dal 29 giugno doppio volo la domenica. E ancora, Roma-Montréal ad aprile con due voli diretti a settimana; a maggio cinque voli diretti a settimana; dal 15 giugno voli giornalieri. Sulla tratta Venezia-Toronto, a maggio un volo diretto a settimana; dal 10 giugno due voli a settimana. Mentre il collegamento Venezia-Montreal a maggio avrà un volo diretto a settimana; dal 13 giugno due voli a settimana e infine Lamezia-Toronto: dal 12 giugno 2025 un volo diretto.

Il bagaglio a mano sui voli di Air Transat è sempre incluso in tutti i livelli di tariffe: Budget, Standard e Flex.

La foto pubblicata è stata inviata da Rephouse
Exit mobile version