Nuove soddisfazioni in arrivo per gli amanti dell’avventura: Royal Caribbean ha svelato la sua programmazione per le vacanze dell’estate 2027, che consentirà ai viaggiatori di scoprire le meraviglie dell’Alaska. Potranno assicurarsi un posto in prima fila per ammirare l’ultima frontiera con viaggi di una settimana a bordo di Anthem, Quantum, Serenade e Voyager of the Seas.
Le avventure più coinvolgenti sulla terraferma e in mare prenderanno forma con viaggi di sette notti da Seattle, Seward (Alaska) e Vancouver, unitamente a numerose altre opportunità di esplorazione con le esperienze Cruisetour di più notti sulla terraferma. E per i fedeli membri della Crown & Anchor Society, le vacanze in Alaska del 2027 sono ora disponibili per la prenotazione sul sito web di Royal Caribbean, in anticipo rispetto all’apertura ufficiale di giovedì 23 ottobre.
Con paesaggi incredibili da esplorare a una fauna selvatica unica, le proposte includono l’osservazione delle balene a Sitka; l’incontro con i musher professionisti e le loro mute di cani da slitta al ghiacciaio Mendenhall, vicino a Juneau; vedute panoramiche dall’alto per ammirare la natura selvaggia dell’Alaska con tour in elicottero e molto altro ancora. Le esperienze indimenticabili continueranno a bordo con tante opportunità per emozionarsi, rilassarsi, cenare e divertirsi a tutte le età. Con la capsula di osservazione North Star interamente in vetro, le pareti da arrampicata, il SeaPlex – con autoscontri, un campo sportivo e pattinaggio a rotelle – e molto altro ancora, ogni angolo offrirà un’emozionante avventura a viaggiatori grandi e piccoli.

