Anche Amo il Mondo punta sul Black Friday (venerdì 28 novembre) e annuncia il lancio di una campagna ad hoc pensata per sostenere le vendite e incentivare la prenotazione dei viaggi della programmazione del t.o. di casa Uvet.
La promozione, valida dal 24 novembre all’1 dicembre 2025, offrirà sconti fino a 500 euro su tutta la programmazione di Amo il Mondo, per prenotazioni di pacchetti volo+soggiorno.
Con “Black Week 2025” Amo il Mondo conferma il proprio impegno nel valorizzare le destinazioni del brand e sostenere le agenzie di viaggi partner, offrendo al contempo ai viaggiatori un’occasione importante per realizzare il proprio sogno di viaggio con un vantaggio economico concreto.
La campagna sarà accompagnata da un’articolata azione di comunicazione digitale e social. «Con la campagna Black Week 2025 vogliamo offrire ai nostri clienti un’occasione concreta per continuare a viaggiare e scoprire il mondo, sostenendo al tempo stesso il lavoro delle agenzie partner. È un’iniziativa che unisce valore, emozione e vicinanza al mercato», dichiara Luigi Giussani, general manager di Amo il Mondo.



