Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Ana celebra i primi dieci mesi del nostop Milano-Tokyo

Ana uff. stampa

Ana, All Nippon Airways, annuncia la partecipazione al Ttg Travel Experience dall’8 al 10 ottobre. La più grande compagnia aerea giapponese, insignita per 12 anni consecutivi del riconoscimento 5-star Skytrax, a Rimini festeggia con gli operatori del settore i primi dieci mesi del volo diretto Milano Malpensa-Tokyo Haneda e il 30°anniversario dall’apertura del primo ufficio del vettore in Italia.

«Siamo veramente soddisfatti dell’andamento del nuovo volo che è stato accolto con grande favore dal mercato italiano. Il Giappone rimane una delle destinazioni più desiderate dagli italiani, che a bordo dei nostri voli possono provare fin dall’inizio del loro viaggio la proverbiale ospitalità giapponese e il nostro servizio premiato da Skytrax con la valutazione 5-Star», commenta Viviana Reali,  deputy general manager Italia Ana.

Il collegamento diretto per Tokyo è operato per tutta la stagione invernale il martedì, giovedì e domenica con un aeromobile B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy).

 La compagnia sta introducendo il servizio internet gratuito ad alta velocità a bordo della sua flotta grazie al quale sarà in grado di trasmettere video in streaming 1, in tutte le classi internazionali sui suoi aeromobili B767-300Er (configurazione a 202 posti, JA625A).

L’obiettivo prossimo è arrivare ad attivare il servizio su oltre l’80% della sua flotta internazionale entro la fine del 2030.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ana
Exit mobile version