Anantara Palais Hansen Vienna entra in The Leading Hotels of the World

Anantara Palais Hansen Vienna entra in The Leading Hotels of the World
02 Dicembre 12:00 2025

Una new entry austriaca per il prestigioso club di The Leading Hotels of the World: si tratta dell’Anantara Palais Hansen Vienna, hotel capolavoro dell’architettura neorinascimentale, progettato da uno dei più celebri architetti europei, posizionano sulla celebre Ringstrasse.

L’hotel è anche la prima proprietà a Vienna a entrare in collezione dopo più di vent’anni grazie al recente rebranding che glia ha conferito i tratti distintivi della firma Anantara: dalla Spa completamente rimodernata, alle camere ridisegnate, alle esperienze gastronomiche di alto livello – incluso il ristorante stellato Michelin Edvard –, il tutto abbinando l’eleganza imperiale alla raffinatezza contemporanea. Anantara Palais Hansen Vienna è anche la prima proprietà Anantara nell’area di lingua tedesca.

Deniz Omurgonulsen, vice president of Membership, The Leading Hotels of the World, ha commentato: «Questo ingresso ha un valore particolare perché racconta e valorizza sia la grandezza senza tempo della città, che l’evoluzione dell’ospitalità di lusso in chiave contemporanea. Dopo l’importante rebranding e la sua trasformazione, la struttura incarna l’arte e l’unicità che contraddistinguono la nostra collezione, dagli spazi e servizi wellness di livello internazionale, alla ristorazione stellata Michelin, fino al rispetto per il patrimonio storico e per l’appartenenza a un luogo come la Ringstrasse».

L’Anantara Palais Hansen Vienna è stato recentemente premiato ai Condé Nast Traveller Readers & Choice Awards 2025: ha ottenuto un terzo posto nell’edizione Statunitense e nella categoria Europa centrale e meridionale. Riconoscimenti che testimoniano il successo della strategia globale di Anantara in Europa.

Jurgen Ammerstorfer, general manager dell’Anantara Palais Hansen Vienna Hotel. «L’intero team è entusiasta di vedere riconosciuti i propri sforzi e non vediamo l’ora di continuare a creare esperienze indimenticabili a Vienna, con passione e raffinatezza».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Anantara Palais Hansen Vienna

L'Autore