Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Anche l’Argentina riceve il “Premio Gazzetta Diplomatica Giovanni Jannuzzi”

Buenos Aires Argentina

L’Argentina ha vinto il “Premio Gazzetta Diplomatica Giovanni Jannuzzi”. Organizzato in collaborazione con Assoholding e il Gruppo G2r, il riconoscimento viene assegnato da una giuria internazionale, presieduta dall’ambasciatore Stefano Benazzo, al diplomatico che si è maggiormente distinto nell’ultimo anno solare in Italia. Tale premio è stato vinto da Monika Schmutz Kirgöz, diplomatica svizzera.

La cerimonia di premiazione è prevista lunedì 6 novembre al Circolo degli Esteri di Roma. Nel corso della stessa riconoscimenti intitolati alla memoria di Giovanni Jannuzzi, esponente di spicco della diplomazia italiana, recentemente scomparso, verranno tributati a professionisti che operano in campo mondiale dalla famiglia del compianto ambasciatore.

Nato da un’idea del giornalista Marco Finelli, il premio è alla sua prima edizione. Per l’Argentina ha vinto Vanesa di Martino Creide, addetta al Turismo dell’Ambasciata Argentina. A lei il merito legato alla promozione della destinazione sudamericana in Italia.

Exit mobile version