Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aprirà il 1° luglio dopo il restyling il Sandals Royal Barbados

sandals beaches resorts

Sandals Resorts International rifà il look al Sandals Royal Barbados in vista della prossima stagione estiva. La ristrutturazione della struttura – che riaprirà il 1° luglio – vede la realizzazione di 66 nuove suite, portando il numero totale di camere a disposizione a 338; due nuovi ristoranti ispirati al benessere (The Greenhouse Restaurant e Heart and Sol Café), che fanno salire a 9 il numero di ristoranti del resort; e due nuove piscine.

Le 66 nuove sistemazioni, affacciate sulla spiaggia di Maxwell Beach, saranno arredate e progettate per offrire intimità, relax e serenità. Tra i servizi esclusivi offerti dal resort, il Sandals Tranquility Blissful Bed, un letto king size premium; prodotti da bagno Red Lane Spa, una Tranquility Soaking Tub privata all’aperto e per due e un bar in camera dotato di una selezione di liquori tra cui una varietà di vini Robert Mondavi.

Le suite avranno, inoltre, tende oscuranti, luci riposanti e un sistema di aromaterapia in camera con oli essenziali rilassanti per personalizzare le esperienze olfattive e favorire un ottimo riposo notturno. Gli ospiti che soggiornano nella nuova categoria di suite Butler avranno anche a disposizione un maggiordomo personale, servizio in camera 24 ore su 24 e check in vip.

«Sandals Royal Barbados è, per eccellenza, il resort delle coppie che cercano il massimo del lusso. Abbiamo aggiunto più suite, ristoranti e piscine per aumentare le nostre proposte e migliorare ulteriormente la già incredibile esperienza dei nostri ospiti – ha affermato Adam Stewart, executive chairman di Sandals Resorts International – Siamo decisamente orgogliosi degli importanti miglioramenti e dell’espansione, senza precedenti, avviati da Sandals Resort e che prevedono, tra l’altro, l’ampliamento del Sandals South Coast in Giamaica, con l’introduzione delle Swim up Rondoval Suites e la ricostruzione del Dutch Village sulla spiaggia. Investimenti che vanno a sommarsi alle nuove proprietà di Curaçao e Saint Vincent e Grenadine».

Exit mobile version