Atmosphere Core, società internazionale di ospitalità, in collaborazione con il Gruppo Amagi, è pronta a fare il suo debutto in Sri Lanka con un boutique resort a Tangalle. Parte del marchio Atmosphere Hotels & Resorts, Amagi Secret by Atmosphere Tangalle aprirà le porte nell’ultimo trimestre del 2026.
«Lo Sri Lanka è una terra ricca di storie, ritmi e tradizioni, e con Amagi Secret by Atmosphere Tangalle desideriamo onorare e celebrare queste storie – ha dichiarato Salil Panigrahi, cofondatore e amministratore delegato di Atmosphere Core – Questo resort non è semplicemente una destinazione, è un’immersione. Con la nostra espansione in India, alle Maldive, in Italia e ora con questo importante ingresso in Sri Lanka, stiamo contribuendo a far conoscere e valorizzare destinazioni straordinarie, scelte con attenzione, nel panorama del turismo internazionale».
Situato su un’area di 11 acri che si sviluppa attorno a un lago naturale e a pochi passi dalle incantevoli spiagge dorate del sud dello Sri Lanka, il resort comprenderà 33 ville con piscina privata. Il resort ospiterà un ristorante aperto tutto il giorno, un bar a bordo piscina e un ristorante di eccellenza dedicato ai sapori autentici dello Sri Lanka, oltre a trattamenti ayurvedici, yoga e meditazione.
Lo Sri Lanka sta vivendo una forte ripresa del turismo, con un aumento costante degli arrivi internazionali e un incremento della spesa dei visitatori. Le recenti misure normative, tra cui la semplificazione dell’accesso ai visti per molti mercati, hanno ulteriormente rafforzato il fascino del Paese e l’isola sta tornando ad essere una delle destinazioni più ambite dell’Asia per i viaggi esperienziali.

