Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aviareps, le prossime tappe del roadshow Around the World 2025

Agenda_eventi_adobe

Pubblicato il calendario del roadshow “Around the World 2025” di Aviareps, operatore globale della rappresentanza nei settori del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità, per il secondo semestre dell’anno.

Gli eventi, organizzati per ogni sede dagli esperti locali di Aviareps, sono l’occasione per riunire enti del turismo, compagnie aeree, hotel e fornitori di servizi turistici, con i loro partner trade e i media del settore.

Ogni tappa è progettata per favorire connessioni pratiche attraverso incontri one-to-one preorganizzati e momenti di networking informale, il tutto adattato alle caratteristiche e alle esigenze specifiche di ciascun mercato locale.

L’edizione autunnale, sull’onda del successo registrato nella prima metà del 2025 che ha visto il Roadshow “Around the World” in 12 Paesi per tre continenti, si preannuncia ancora più ampia, con una portata internazionale estesa che collegherà i professionisti del settore turistico su cinque continenti.

Aviareps ha ampliato il nuovo calendario del roadshow includendo nuove e interessanti destinazioni, in particolare nei mercati emergenti dell’Asia Centrale e dell’Africa Orientale, rafforzando ulteriormente la sua missione di aprire le porte a opportunità globali.

Uno dei momenti più significativi di quest’anno è stata l’edizione primaverile del Roadshow “Around the World – Germany Spring Edition”, che ha toccato quattro città del Sud della Germania, accogliendo oltre 160 agenti di viaggi.

Grand successo anche per l’evento di Lima, dove Aviareps Peru ha organizzato il suo primo roadshow “Around the World” con la partecipazione di più di 250 agenti di viaggi e di partner nei settori dell’aviazione, del turismo, delle crociere e dei servizi di viaggio.

Il roadshow autunnale partirà da Londra il 9 settembre, proseguirà poi con tappe in India, Ungheria e Paesi Bassi.

A ottobre le tappe toccheranno: Austria, Uzbekistan, Estonia, Polonia, Romania, Spagna, Bulgaria, Repubblica Ceca, Arabia Saudita, Slovacchia, Colombia,Germania.

A novembre: Africa, Norvegia, Svizzera e Cile. Il 20 novembre sarà la volta dell’Italia, poi, ultima tappa sarà il Brasile.

Tutte le informazioni sui prossimi eventi del Roadshow “Around the World” sono disponibili sul sito web di Aviareps.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Aviareps
Exit mobile version