by Redazione | 6 Marzo 2017 8:30
Aviareps ha esteso la sua presenza sul mercato internazionale con l’apertura di un nuovo ufficio in Azerbaigian, a Baku, per le attività di general sales agent, marketing, pr, promozione trade di compagnie aeree, destinazioni e servizi turistici e altri incarichi di rappresentanza per i mercati della vicina Georgia.
Quello di Baku, quindi, diventa il 61esimo ufficio del Gruppo, fresco anche di nomina del nuovo country manager: Ayan Zeynalova, specializzata in Tourism and Leisure Management.
«In quanto dinamico mercato emergente – ha dichiarato Edgar Lacker, chief executive officer di Aviareps – l’Azerbaigian è da tempo tra gli obiettivi dei nostri clienti internazionali. Dalla nostra sede di Baku, non vediamo l’ora non solo di offrire ai nostri clienti il supporto professionale e le competenze di cui hanno bisogno per crescere in questi mercati, ma anche di porgere la mano a enti e società di questo Paese in modo che possano espandersi a livello internazionale grazie al nostro network globale».
Situato nel distretto di Khatai, il nuovo ufficio di Aviareps, a pochi minuti dal centro della città e dal famoso Heydar Aliyev Center, dà il via alle attività operando come general sales agent di due clienti: Singapore Airlines (dal mese di aprile 2017) e Avis.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aviareps-ufficio-azerbaigian/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.