Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Bangkok Airways apre una lounge all’aeroporto di Don Mueang

Nuova lounge di Bangkok Airways uff. stampa

Bangkok Airways, rappresentata in Italia da Spazio srl, presenta una nuova lounge all’aeroporto internazionale di Don Mueang.

Lo spazio è stato realizzato seguendo il concept “Whisper of the Ocean” e si ispira alla bellezza del mare, richiamando un senso di calma e raffinatezza attraverso l’uso di tonalità blu oceano e materiali naturali che evocano il ritmo delle onde. Un insieme che crea un equilibrio armonioso tra ricercatezza e calore, interpretando perfettamente l’anima della compagnia aerea regionale thailandese.

La lounge è suddivisa in due aree principali: la Blue Ribbon Club, riservata ai passeggeri di Business Class e ai soci FlyerBonus Premier, che trae ispirazione dalle morbide curve delle dune di sabbia,  decorata con tonalità calde e rilassanti, con pavimenti in legno e raffinate tappezzerie con motivi tailandesi e la Boutique Lounge, pensata per i passeggeri di Economy Class. Questa area si ispira ai colori vivaci del mare e delle barriere coralline con tonalità blu oceano abbinate ad accenti in legno e ampie vetrate che si affacciano sulla pista creando un ambiente tranquillo in attesa del viaggio il viaggio. Entrambe le arre sono dotate di area ristoro, bevande e wi-fi gratuito,

Attualmente, Bangkok Airways opera tre voli giornalieri andata e ritorno tra Bangkok (Don Mueang) e Koh Samui.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Spazio srl
Exit mobile version