Barceló apre il primo Occidental a Roma

by Redazione | 21 Febbraio 2017 8:30

Barceló Hotel Group ha deciso di consolidare la sua presenza nelle città più importanti d’Europa aprendo a Roma la prima struttura targata Occidental, l’Aurelia, che rappresenta il quarto hotel Barceló nella Capitale.

Albergo 4 stelle con 84 camere, sorge all’interno di un antico monastero del 17° secolo, ristrutturato e adattato completamente tre anni fa. La struttura vanta una posizione centrale e strategica, trovandosi nel quartiere Aurelio, a circa 3 km da Città del Vaticano. Inoltre, è ben collegata con l’aeroporto di Fiumicino e la stazione Termini.

Disponibili per gli ospiti un accogliente bar, il ristorante a base di cucina mediterranea, una palestra attrezzata, una sala congressi di 110 m² adatta a ogni tipo di evento e una terrazza.

Secondo Josè Canals, direttore regionale Barceló per l’area delle Baleari e del Mediterraneo «il brand Occidental sta crescendo, con 3 nuovi acquisti negli ultimi mesi – Occidental Murcia Siete Coronas, Occidental Bilbao e Occidental Aurelia. Questo conferma il grande interesse del mercato nei confronti del nuovo marchio del Gruppo Barceló, associato a hotel che sono caratterizzati da un arredamento moderno, servizi efficienti, praticità e un eccellente rapporto qualità-prezzo».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/barcelo-apre-primo-occidental-roma/