Evoluzione e rafforzamento della governance di B&B Hotels, che separa le cariche di presidente e direttore generale, precedentemente ricoperte da Fabrice Collet, e nomina Céline Vercollier nuova ceo.
Nel 2025, B&B Hotels celebra il suo 35° anniversario. Questo rafforzamento della governance mira a potenziare l’organizzazione per perseguire ambiziosi obiettivi di crescita e sviluppo internazionale. Già cfo del Gruppo dal 2017 al fianco di Fabrice Collet, Céline ha avuto un ruolo chiave nello sviluppo e nella crescita del Gruppo negli ultimi otto anni. Nel suo nuovo incarico si concentrerà sul consolidamento del brand nel settore alberghiero “value for money”.
Fabrice Collet, ora executive chairman, è stato nominato direttore generale di B&B Hotels nel 2016 e successivamente ceo del Gruppo nel 2019, dopo aver ricoperto il ruolo di cfo dal 2012. Nel suo nuovo ruolo si dedicherà ai progetti strategici di diversificazione per B&B Hotels. Damien Martin entra invece come cfo.
«Ringrazio calorosamente Fabrice per la fiducia. È con grande orgoglio che assumo il ruolo di ceo del Gruppo, che da 35 anni offre ai suoi clienti un’esperienza alberghiera unica e innovativa. Abbracciando pienamente lo spirito imprenditoriale aziendale, sono determinata a proseguire la nostra strategia di crescita e innovazione. Insieme raggiungeremo nuovi traguardi ambiziosi, garantendo ai nostri ospiti un’esperienza sempre eccezionale», ha commentato Céline Vercollier.

