Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

BizTravel Forum, al via le iscrizioni per l’edizione 2017

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 del BizTravel Forum, evento dedicato alla mobility, agli eventi e al turismo organizzato dal Gruppo Uvet e previsto per il 21 e 22 novembre a Fiera Milano City. La partecipazione alla due giorni è gratuita e aperta al pubblico, con la possibilità di registrarsi compilando il form disponibile sul sito www.biztravelforum.it.

L’apertura sarà dedicata al Risiko dei cieli, e ci si interrogherà sul futuro delle compagnie aeree italiane con i principali protagonisti del settore. A moderare l’evento sarà Nicola Porro, giornalista e conduttore Mediaset, mentre gli ospiti già confermati sono Luigi Gubitosi (commissario straordinario Alitalia), Roberto Maroni (presidente Regione Lombardia), Luca Patanè (presidente Uvet e Confturismo-Confcommercio), Damiano Sabatino (vp and managing director Travelport) e Giancarlo Zeni (amministratore delegato Blue Panorama Airlines).

Nei pomeriggi del 21 e 22 novembre, invece, a completare il programma della manifestazione ci saranno altri seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggi, giornalisti e blogger. Per il pomeriggio del primo giorno, i focus principali saranno l’evoluzione dei nuovi modelli distributivi nell’hôtellerie, il futuro delle transazioni digitali e un focus sull’analisi predittiva e sui big data. Nel secondo, i temi chiave saranno le tendenze e i valori del mercato del luxury travel e la nuova visione della mobility integrata a cui seguirà la tavola rotonda con tutti i tour operator nonché un’analisi sui nuovi scenari dedicati alla new distribution capability e al one order della Iata.

 

Exit mobile version