In partenza una nuova campagna di recruiting, a dirigerla è Bluserena Hotels & Resorts che si prepara a inaugurare la stagione 2026 con un’importante iniziativa dedicata all’assunzione di nuove figure con appuntamenti dedicati in tutta Italia.
La campagna interessa tutte le aree dei resort, con posizioni aperte nei reparti cucina, ristorazione, bar, accoglienza, housekeeping, manutenzione, amministrazione, spiaggia e piscine, oltre a opportunità di tirocinio formativo per giovani diplomati e laureati.
Si parte il 20 novembre con Bari e Napoli, poi la squadra Bluserena si dirigerà il 26 novembre a Cagliari, Cosenza, Palermo e Roma.
Gli incontri saranno l’occasione per dialogare direttamente con le persone che, con il loro impegno e la loro passione, contribuiscono ogni giorno a rafforzare i valori che guidano Bluserena, recentemente riconosciuta come Great Place to Work Italia 2025, certificazione che premia le migliori aziende per qualità dell’ambiente di lavoro e soddisfazione dei collaboratori con i voti dei propri dipendenti, che nel caso dell’azienda, hanno espresso un gradimento per oltre l’89%, con l’84% che l’ha definita “un eccellente luogo di lavoro”, sottolineando la possibilità di esprimere il proprio potenziale, crescere professionalmente e costruire il proprio futuro.
In occasione del roadshow, Bluserena parteciperà anche alle principali fiere del lavoro dedicate al turismo e all’hospitality. Il Gruppo sarà presente al Tfp Summit Milano il 30 gennaio 2026, al Tfp Summit Roma il 12 febbraio e al Tfp Summit Bari il 26 febbraio.



