Botswana Tourism Organisation si affida a Interface

by Redazione | 28 Febbraio 2018 13:01

Botswana Tourism Organisation ha scelto Interface Tourism per lo sviluppo delle attività promozionali sul mercato italiano. Per conto dell’ente, Interface Tourism programmerà insieme agli operatori un piano di attività trade e marketing per incrementare la percezione della destinazione sul mercato Italiano e confermarne il posizionamento come destinazione di lusso, lontano da turismo di massa e in grado di offrire una grande varietà di sistemazioni, dai bellissimi lodge ai campi tendati.

Il Paese ospita i big 5 (i grandi animali della savana) ma è conosciuto soprattutto per ospitare la più grande popolazione di elefanti del continente, oltre 450 specie di uccelli e un’incredibile varietà di flora e fauna con specie eccezionalmente rare.

Le azioni promozionali, iniziate con la partecipazione a Bit 2018 dove Botswana Tourism Organisation ha incontrato potenziali turisti e partner professionali, continueranno con azioni di formazione e azioni di comarketing con gli operatori, che permettano di incrementare la conoscenza della destinazione sul mercato italiano. A livello europeo il contratto di rappresentanza include anche il mercato francese tramite Interface Tourism France.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/botswana-tourism-organisation-si-affida-interface/