Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Bus lungo raggio anche per Chiesa Group

Comincia ad affollarsi il mercato del trasporto su gomma long haul, che nell’ultimo anno ha fatto segnare incrementi di traffico superiore al 30%. È di queste ore la notizia che Chiesa Group ha scelto un partner storico con una consolidata esperienza nel settore, ovvero Marino Autolinee, per estendere il suo business alle linee internazionali a lunga percorrenza.

L’azienda di Carmagnola ha attivato dal 3 luglio nuove rotte che dall’Italia raggiungono Nord Europa, Germania e Svizzera. In collaborazione con Marino sono partiti, dunque, collegamenti giornalieri da Torino a Francoforte, con tappe a Milano, Lucerna, Zurigo Winterthur, Singen, Stoccarda, Karlsruhe e Mannheim. Prevista anche la possibilità di estendere il collegamento a Puglia e Basilicata, per tutta la dorsale adriatica.

Dal prossimo 14 settembre sarà inaugurata, poi, la tratta Torino-Milano-Bologna-Roma-Caserta-Napoli, che si ricongiungerà alla rotta che porta a Francoforte, offrendo così un’ulteriore possibilità per il sud e centro Italia di raggiungere il Nord Europa. I prezzi partono da 19 euro per i collegamenti dall’Italia settentrionale alla Germania e da 28 euro per l’estensione dalla Puglia.

La flotta è composta da bus Van Hool di nuova generazione della linea Platinum Class Chiesa Viaggi, dotati di poltrone che si trasformano in chaise longue, connessione internet, presa Usb a 220 Volt e cinque monitor.

Per le prenotazioni sono già attive le piattaforme www.chiesagroup.it  e www.marinobus.it.

Exit mobile version