Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Business travel, Cisalpina rinnova la piattaforma di gestione delle spese di viaggio

Loretta Bartolucci

La suite tecnologica di Cisalpina Tours si amplia per includere una rinnovata piattaforma di business intelligence all’avanguardia: uno strumento fondamentale per la gestione della spesa di viaggio e lo sviluppo di una strategia di cost saving nella contrattazione con i fornitori. Si tratta di un approccio che la Tmc del Gruppo Bluvacanze pone in primo piano con i suoi clienti localizzati in Italia e all’estero.

Cisalpina BI si adatta così alle esigenze delle aziende e delle loro travel policy, andando a declinarsi sulle diverse tipologie di monitoraggio degli andamenti della spesa e delle performance operative, in modalità continua e in tempo reale.

«La progettazione della nuova piattaforma di business intelligence si è concentrata sulle rinnovate esigenze dei viaggi d’affari ed evidenzia un elevato numero di report di dettaglio e di sintesi su tutte le industry di acquisto dei servizi», commenta Loretta Bartolucci, commercial director di Cisalpina Tours.

I dati sono migrati dalla precedente piattaforma, in modo da consentire alle aziende un raffronto con le performance relative ai 3 anni precedenti. Il grado di ampiezza e di approfondimento delle analytics è personalizzabile e supportato da viste grafiche intuitive ed interattive. Il cliente è in grado di personalizzare le interrogazioni su base sia di esigenze standard che ad-hoc.

I travel manager hanno così la possibilità di avere accesso in qualunque momento ed in totale autonomia a tutte le informazioni relative al traffico e alla mobilità aziendale effettuata. Ovviamente resta sempre a disposizione il servizio di consulenza e supporto fornito dagli account manager di Cisalpina Tours.

Exit mobile version