Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

CaboVerdeTime rafforza il team commerciale con Trust Force

CaboVerdeTime integra la propria forza vendita con l’inserimento di nuovi promotori. Si tratta di tre commerciali che opereranno in outsorcing grazie a un accordo stipulato con Trust Force, società guidata Gian Paolo Vairo.

“È una mossa resa necessaria – si legge nel comunicato divulgato dall’operatore – con l’inserimento delle nuove proposte dedicate all’arcipelago di Capo Verde, anche combinate con soggiorni a Lisbona e in particolare l’importante novità Halos Casa Resort, che viene commercializzata in formula club, e quindi con assistenza, intrattenimento e servizi sportivi sulla spiaggia privata della struttura, con trattamento di all inclusive”.

Obiettivo dei sales, quello di operare ancora più capillarmente sulle aree Lombardia, Piemonte e Veneto, dando ulteriore visibilità alla programmazione di CaboVerdeTime. La nuova squadra, coordinata da Michele Rongoni, vedrà Antonio Tabarrini seguire la Lombardia, Paola Losito il Piemonte e Lorenzo Pighi, la zona Lombardia est e Veneto ovest.

«Viste le novità, abbiamo volutuo incrementare il nostro raggio d’azione e per questo abbiamo deciso di presidiare il territorio aumentando la nostra presenza commerciale. Sono molto contento di questa collaborazione che ci permetterà di far conoscere ancor di più il prodotto, e soprattutto di presentare alle adv Halos Casa Resort. Prevediamo, inoltre, un fitto programma di educational, previsti nei prossimi mesi, che porterranno gli agenti a conoscere la destinazione e il nuovo resort», ha commentato Rongoni. 

Exit mobile version