Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Calcio, Wizz Air diventa main partner dell’As Roma

Wizz Air e As Roma uff. stampa

Il logo Wizz Air atterra sulla maglia della As Roma. La compagnia firma un accordo con la squadra di calcio della Capitale e diventa main partner del club con una sponsorizzazione in evidenza sulla manica della divisa che debutta oggi 15 dicembre durante la partita Roma-Como allo Stadio Olimpico.

La low cost diventa anche compagnia aerea ufficiale della Roma, occupandosi dei trasferimenti nazionali della prima squadra per tutta la stagione.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Wizz Air nella famiglia dell’Aa Roma – ha dichiarato Michael Gandler, chief business officer As Roma – Questa partnership unisce due organizzazioni che stabiliscono standard elevati, ispirano passione e mantengono un legame eccezionalmente forte con i propri supporter. Il calcio unisce le persone, e lo stesso fa Wizz Air. Mostrare il loro brand sulla nostra manica segna un nuovo entusiasmante capitolo per il club».

Come parte della partnership, Wizz Air sarà presente sui touchpoint di gara, sui canali digitali e in una serie di iniziative dedicate al coinvolgimento dei supporter.

Wizz Air lavorerà a stretto contatto con l’As Roma per offrire promozioni esclusive, pacchetti viaggio per i supporter e attivazioni speciali durante tutta la stagione, aiutando i tifosi giallorossi a rimanere più vicini al club in casa e in trasferta.

Silvia Mosquera, commercial officer di Wizz Air, ha commentato: «Proprio come il calcio riunisce le persone, Wizz Air collega milioni di persone in Europa e oltre. Diventare la Compagnia Aerea Ufficiale dell’As Roma è un grande onore e non vediamo l’ora di supportare la squadra a terra e in volo, creando al contempo esperienze indimenticabili per i tifosi».

Questa storica collaborazione unisce due brand noti per la loro audace crescita, il seguito appassionato e l’impegno per l’eccellenza.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Wizz Air
Exit mobile version