Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Caldana porta in adv la nuova edizione di Viaggi Guidati Special

caldana

Giunto alla sua 32ª edizione, il catalogo Viaggi Guidati Special 2020 di Caldana Europe Travel sarà presto in distribuzione nelle agenzie di viaggi ed è già visionabile online sul sito web dell’operatore.

“Come ogni anno, passione ed esperienza rappresentano gli ingredienti fondamentali dei 20 itinerari in Italia e 120 itinerari nel resto d’Europa, per un totale di 140 programmi di viaggio a firma Caldana Europe Travel che si confermano innovativi, esperienziali e ricchi di contenuti culturali, caratteristiche che da sempre costituiscono il Dna dell’operatore gardesano”, si legge nella nota pubblicata dall’operatore.

Il 2020 vede il nostro Paese festeggiare importanti ricorrenze e riconoscimenti, come il 5° Centenario dalla morte di Raffaello e la proclamazione di Parma come Città della Cultura Italiana: i tour Raffaello nella Roma Rinascimentale, Dolci Marche e Parma Capitale della Cultura Italiana rendono omaggio a questi importanti eventi.

Anche l’Europa offre spunti nuovi legati al 250° Anniversario dalla nascita di Beethoven, al Festival dell’Impressionismo in Normandia, al 630° anniversario dalla nascita di Jan van Eyck e alla nomina a Capitali della Cultura Europee di Galway in Irlanda e Fiume in Croazia.

Le partenze sono previste da quattro città principali (Milano, Verona, Genova e Bologna) raggiungibili  sia in autonomia che utilizzando un servizio navette capillare che prevede partenze da 250 caselli autostradali del nord e centro Italia.

Per i viaggiatori del Centro-Sud e delle isole è previsto un pacchetto Speciale Partenze dal Sud, che prevede il raggiungimento della città di partenza in treno ad alta velocità e due pernottamenti in hotel prima del tour e il giorno di rientro.

Exit mobile version