Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Caldana Travel Service, in arrivo il catalogo invernale

Caldana Travel Service, l’operatore specialista in viaggi di gruppo con sede sul Lago di Garda, ha iniziato la distribuzione del nuovo catalogo Magia di Inverno 2017-2018. Il volume propone i suggerimenti dell’operatore per i Mercatini di Natale e per i Viaggi d’Inverno, in occasioni dei Ponti e delle Festività, in Italia ma non solo. Le proposte, caratterizzate dal rapporto qualità-prezzo, spaziano dalle destinazioni più classiche alle ultime novità, con combinazioni in formula tutto bus, solo tour e volo+bus. Il servizio capillare di navette, uno dei fiori all’occhiello di Caldana Travel Service, collega 240 caselli autostradali ai 4 hub di partenza dei tour: Genova, Bologna, Milano e Verona.

I Mercatini di Natale hanno durata di 2, 3 o 4 giorni e prevedono le destinazioni più famose, come Merano, Bolzano,Vipiteno, Trento, Innsbruck, Salisburgo, Montreaux, Linz, Monaco Norimberga, Steyr, Friburgo, Strasburgo, ma anche quelle più adatte ai repeater, come Dresda e Ratisbona, Stoccarda, la Carinzia abbinata alla Slovenia, Lubiana e le Grotte di Postumia, Basilea, Berna e Lucerna, Copenaghen, Minsk, Vilnius e Tallin.

Come sempre molte le combinazioni previste per Praga, Budapest e Vienna, da sole o in abbinamento, ma anche Polonia, Germania, molta Francia che è prima destinazione per l’operatore, Paesi Baltici, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Paesi Bassi e Olanda, Russia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, e la Romania con i tour in Transilvania, molto richiesti per i ponti invernali.

Exit mobile version