Per Guiness Travel un Capodanno 2026 ricco di offerte. L’operatore presenta una programmazione per le festività eccezionalmente vasta, costruita su due pilastri strategici: una grande disponibilità di posti garantiti e, in netta controtendenza, tariffe bloccate, al riparo dalla consueta spirale di rincari tipica dell’altissima stagione.
Una strategia commerciale possibile grazie a una pianificazione avviata con mesi di anticipo, che ha portato alla contrattualizzazione di importanti allotment con i principali vettori aerei e alla definizione di accordi solidi con i partner a terra.
DALL’EUROPA ALLA THAILANDIA E AL VIETNAM
Per chi cerca la magia delle feste a poche ore di volo, l’operatore propone itinerari che esaltano il fascino dell’Europa in inverno.
Si va dal “Gran Tour del Portogallo”, che tocca città storiche e paesaggi oceanici, alla scoperta dell’Andalusia, terra ricca di fascino dove l’eredità moresca si fonde con la vibrante cultura spagnola.
Non possono mancare tra le proposte, le capitali imperiali come Vienna e Praga, perfette per chi desidera un’immersione totale nell’atmosfera fiabesca dei mercatini e dei concerti di fine anno.
Spostandoci verso Oriente, ecco la proposta di un viaggio Istanbul-Cappadocia, un’esperienza unica a cavallo tra due mondi.
A chi ama il lungo raggio e i Paesi lontani, il tour operator propone l’Asia con alcuni dei suoi gioielli più preziosi: dal “Gran Tour del Rajasthan Prestige”, un’immersione nella magnificenza dei maharaja, ai tour completi di Thailandia e Vietnam per un Capodanno esotico tra templi dorati e natura lussureggiante. Anche l’Africa nel carnet Guinnes: tra le proposte, una crociera sul Nilo in Egitto o un tour tra le dune e le città imperiali del Marocco.
Non mancano poi le classiche Dubai e Abu Dhabi per un mix di modernità e tradizione, e le grandi metropoli americane, con l’intramontabile New York per asistere live il countdown a Times Square, grazie al pernottamento in esclusiva Guiness al Marriott Marquis.
A CHI SCEGLIE L’AUTUNNO
Anche per Guiness Travel la destagionalizzazione con la proposta di viaggi fuori dai classici periodi è un segmento da intercettare, che propone un pubblico colto ed esigente alla ricerca di nuove idee, che identifica l’autunno come il momento ideale per viaggiare.
A questi viaggiatori l’operatore propone tour autunnali alla scoperta del foliage giapponese, spettacolo di rara bellezza, del Nord Africa e del Sud America, fino a viaggi alla riscoperta di sell’Europa meridionale più intima, fuori dalla ressa e dal caldo estivo.



