Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Share Now lancia il primo programma fedeltà

share_now

Si chiama Share Now Rewards il primo programma di fedeltà di Share Now, il servizio di car sharing a flusso libero.

«Con il programma Share Now Rewards stiamo rendendo la mobilità sostenibile ancora più attraente per i nostri clienti di tutta Europa. In qualità di primo fornitore di car sharing, vogliamo creare incentivi per chi utilizza regolarmente il nostro servizio offrendo premi esclusivi. Più persone si fidelizzano al programma utilizzando il car sharing, più le nostre città diventano vivibili», ha affermato Raphael Stange, chief marketing, customer service & sales officer di Share Now.

Suddiviso in quattro livelli in base ai premi disponibili – Blue, Silver, Gold e Diamond – il programma di fedeltà prevede un guadagno di 10 punti per ogni euro speso alla guida del servizio. Inoltre, sarà possibile accumulare punti anche ogni volta che si pagano tariffe extra, come in aeroporto, oppure a seguito dell’acquisto delle tariffe orarie o giornaliere e dei Pass 25 o Pass 50 che, in aggiunta, assicurano rispettivamente il livello Golden e Diamond.

Per quanto riguarda i premi, nello specifico, con il primo livello, il Blue, gli utenti potranno estendere di 5 minuti il tempo di prenotazione (normalmente 20 minuti) e vedranno sbloccarsi in app una nuova tariffa da 9 ore dedicata solo agli iscritti del programma. Con l’avanzamento di livello, si aggiungono premi come voucher in occasione del compleanno, servizio clienti Vip con contatto diretto e prioritario tramite mail o telefono ed offerte speciali in collaborazione con partner d’eccellenza.

I punti e i premi sono validi per 3 mesi, mentre l’avanzamento di livello avviene in automatico. Al termine del trimestre, se il saldo punti diminuisce in quanto si è fatto un utilizzo minore del servizio, lo status dell’utente scenderà solo di un livello alla volta.

Exit mobile version