Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Carnival Firenze salperà nella primavera 2024 in California

Carnival Venezia

Carnival Cruise Line è pronta a svelare i dettagli sull’introduzione di Carnival Firenze nella flotta (passata da Costa Crociere a Carnival).

La nave salperà da Long Beach, California, a partire dalla primavera 2024 e offrirà una varietà di crociere tutto l’anno, con scali in Bassa California e Riviera messicana. Gli itinerari dettagliati e l’offerta di bordo saranno annunciati a breve.

«Dalla California imbarchiamo il numero più alto di passeggeri di qualsiasi altra compagnia di crociere, e presto Carnival Firenze fornirà una grande nuova opportunità – ha detto il presidente di Carnival Cruise Line Christine Duffy – Unendosi alla nostra flotta, la nave porterà ai nostri ospiti una nuova esperienza che integra il Carnival fun con l’atmosfera Italiana».

La nave sarà appunto caratterizzata dal Carnival Fun Italian Style, che debutterà già con l’arrivo di Carnival Venezia a New York a giugno 2023. Un programma che coniuga l’ambiente di Carnival, l’accoglienza del team di bordo e i luoghi iconici della compagnia, a nuovi concetti creativi Italian style di ristoranti, bar e intrattenimento.

“Siamo certi che il Carnival Fun Italian Style sarà molto apprezzato anche dalla clientela italiana che ama già il fun style Carnival” ha dichiarato Gioco Viaggi, agente di vendita per l’Italia di Carnival dal 1989.

Exit mobile version