Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Carrani apre l’alta stagione all’Itb

Dopo Bit Carrani Tours pensa al prossimo appuntamento internazionale, Itb, la fiera del turismo di Berlino, dove sarà presente dal 7 e all’8 marzo. Ospite allo stand 305 di Gray Line, hall 9, la dmc italiana ha intenzione di varare l’alta stagione, dal Semi-Private Tour ai Musei Vaticani fino al Fantasia Italia-Spagna. L’obiettivo è superare i numeri del 2017 e il suo complessivo 15% di aumento del fatturato.

«Il segreto è sempre la qualità – spiega la gm Chiara Gigliotti – perciò abbiamo lavorato su molti fronti. Due nuovi dipartimenti realizzano le offerte su misura per Fit e per gruppi, Premium Traveller e Groups, mentre continuiamo a dedicare grandissima attenzione e a rinnovare i nostri tour e itinerari core. Un viaggio organizzato non deve risultare mai un prodotto standard: dev’essere sempre un regalo per i nostri ospiti in termini tempo, qualità e selezione delle esperienze, dalle attività food al sightseeing».

I nuovi prodotti di punta sono quindi tutti assaggi di capolavori, valorizzati da un punto di vista insolito, esclusivo o di particolare comfort. Le visite guidate Semi-Private ai Musei Vaticani, di cui Carrani continua a essere official partner raccolgono piccoli gruppi di massimo 11 persone, per rendere accessibili visite altamente customizzate anche a clienti non su misura. Il Colosseo si arricchisce di tour a zone ad accesso limitato quali i sotterranei e il Belvedere panoramico, mentre a Milano non può mancare la visita all’Ultima Cena di Leonardo. E se il Fantasia Mediterranean Dream porta gli ospiti dall’Italia alla Spagna, non mancano offerte green e legate all’esplorazione del territorio e del cibo locale come i Ciclo Wine Tour e Electric Bike Tour in Toscana, la Chianti Experience on a quad e il Naples Street Food.

Exit mobile version